Spawn: Todd McFarlane sul tono dark del suo cinecomic
Il regista Todd McFarlane ha parlato del tono dark di Spawn che si distanzierà da quello più scanzonato degli altri cinecomic
Condividi
Parlando con Nerdist, il regista e creatore di Spawn Todd McFarlane ha parlato del tono che avrà il suo cinecomic. Sarà molto più dark rispetto ai cinefumetti a cui siamo abituati:
Del cast del progetto, ricordiamo, fanno per ora parte Jamie Foxx e Jeremy Renner.
Pubblicato per la prima volta nel 1992, Spawn è uno degli antieroi più dark dei fumetti, ed è in grado di teletrasportarsi e cambiare forma. Nel 1997 Michael Jai White lo ha interpretato al cinema, mentre il personaggio è stato anche protagonista di una serie tv animata sulla HBO.
Continua a leggere su BadTaste
Non c'è nessuna gioia, non ci saranno battute divertenti, sarà solo dark e orribile, che è essenzialmente quello che molti film horror/soprannaturali sono comunque. Non c'è molto divertimento in loro [nei film horror] e questo sembra essere uno strano ostacolo da superare per molte persone perché vogliono una sorta di cosa supereroistica stile Avengers.
McFarlane ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia del film, che punterà a un rating R e avrà un budget intorno ai 10-12 milioni di dollari (in linea con l’approccio Blumhouse).