Spider-Man: Far From Home, svelato il ruolo inaspettato di Mysterio nel film
Tom Holland, Jacob Batalon e Jake Gyllenhaal parlano di Spider-Man: Far From Home al CCXP
Sappiamo che Gyllenhaal nel film interpreterà Mysterio, ma nell'intervista Batalon ha parlato della trama confermando sostanzialmente chi saranno i veri villain:
In pratica la storia è incentrata sui ragazzi che vanno in vacanza in Europa. Andiamo a Londra, a Praga, ovunque. È una cosa divertentissima, ci sono molte dinamiche tra i ragazzi, vengono approfonditi i rapporti tra loro, cose molto divertenti e anche diverse acrobazie. Peter Parker non vuole essere sempre Spider-Man, vuole godersi la vacanza, ma ovviamente viene trascinato dagli eventi. Ancora una volta salva il mondo... insieme a Mysterio. Mysterio è buono in questo film, uniscono le forze per sconfiggere i veri cattivi, questi mostri, gli Elementali.
Ci sono queste minacce, gli Elementali, e Mysterio le conosce bene e vuole assicurarsi che il mondo sia al sicuro. Nick Fury gli chiede di dare una mano, perché è l'unico che le conosce veramente. E così unisce le forze con Spider-Man, ma sfortunatamente lo deve rendere un po' più potente del semplice amichevole Spider-Man di quartiere.
Nell'intervista Batalon spiega anche che il suo personaggio, Ned, avrà un ruolo più ampio e "attivo" nel film.
Potete vedere il video qui sotto:
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 5 luglio 2019.
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.