Avengersendgame.com cambia destinazione, il commento di Ryan Reynolds
Ryan Reynolds decide di premiere un fan di Avengers: Endgame
Digitando AvengersEndgame.com nella barra degli indirizzi del browser si veniva reindirizzati sul sito di Deadpool e in particolare sul sito della versione adatta ai minori appena arrivata negli USA, Once Upon a Deadpool. Il motivo?
Ebbene, l'interprete di Deadpool ha appreso la notizia e ha deciso di premiare il ragazzo con una valigia targata Aviation, l'azienda produttrice di gin di sua proprietà.
Package from @VancityReynolds just arrived! Wow! This thing is beautiful!!!
— Guy Inchair 🏴 (@AGuyInChair) December 14, 2018
... And I will trade it immediately for 2 tickets to the #AvengersEndgame premiere! Any takers? pic.twitter.com/RPoEjBOJbl
Holy crap! There's stuff inside too! (These have got to be worth two tickets, right?) They're from Canada! Or a Canadian at the very least!! pic.twitter.com/3l1RXGMmF1
— Guy Inchair 🏴 (@AGuyInChair) December 14, 2018
This isn’t to say I’m proud of what you did. Just that I happen to love you.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 14, 2018
Nel frattempo il dominio ha cambiato ancora una volta destinazione: questa volta c'è un messaggio di Babbo Natale (!) che chiede a Kevin Feige due biglietti per la premiere di Avengers: Endgame a nome di "Guy Inchair".
***
Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.