EXCL - Guardiani della Galassia Vol. 3: Travis Knight sul rumour che lo vede in lizza come regista

Abbiamo parlato poco fa con il regista di Bumblebee, che ha commentato il rumour su Guardiani della Galassia Vol. 3...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Lo sviluppo di Guardiani della Galassia Vol. 3, dopo il licenziamento di James Gunn avvenuto qualche mese fa, è stato sospeso e al momento ancora non sappiamo se vi sono state evoluzioni in merito. Un paio di settimane fa si sono diffuse voci secondo cui la Disney avrebbe iniziato a cercare un nuovo regista per il film, e che due dei nomi in lizza sarebbero Paul Feig (Ghostbusters) e Travis Knight (Bumblebee).

Oggi abbiamo incontrato insieme ad altri giornalisti proprio Travis Knight, e inevitabilmente tra i vari argomenti toccati (che vi riporteremo diffusamente nelle prossime settimane) si è parlato anche del suo futuro come regista e delle voci su Guardiani della Galassia 3.

Knight ha voluto fugare ogni dubbio, smentendo categoricamente di essere in lizza:

Dopo Bumblebee, il mio obiettivo è tornare a lavorare agli studi di animazione Laika, il mio "bambino", portando con me tutto il bagaglio di esperienze che ho acquisito con questo progetto. [...] Sono un grandissimo fan di quello che ha fatto la Marvel, non è una sorpresa per nessuno sapere che da piccolo ero un grandissimo fan dei fumetti. Ma no, è solo ed esclusivamente un rumour!

Va detto che qualche settimana fa, a Lucca Comics & Games, quando è stato chiesto a Diego Luna se avesse realmente chiuso con il franchise di Star Wars dopo Rogue One lui ha risposto con un secco "sì", e qualche giorno dopo è stata annunciata una serie tv prequel con lui come protagonista. Quindi non si può mai sapere, ma al momento questo è il commento di Knight sulla vicenda.

Cosa ne pensate? Vedreste il regista di Kubo e la Spada Magica e Bumblebee dietro la macchina da presa del terzo Guardiani della Galassia? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste