Spawn: Todd McFarlane offre nuovi aggiornamenti sul suo film
Il regista Todd McFarlane ha nuovamente parlato con Comicbook.com di Spawn e di alcune idee riguardo il rating
Nell'attesa McFarlane ha parlato con ComicBook.com dell'idea del suo film:
Beh, sai, farò delle cose semplici ma non nella norma. Anche solo l'uso del rating Rlo porta fuori dalla categoria PG-13. Ora, con il fatto di essere R, abbiamo visto un paio di esempi: Deadpool e Logan lo sono... Venom, penso che anche Venom sarà R-rated. Quindi spero che anche anche la nostra categoria abbia successo. In modo da poter espandere il progetto e spingere i dirigenti dello studio a dire "Oh, non deve essere qualcosa che deve vendere un mucchio di giocattoli e t-shirt, può essere qualcosa di "più grintoso". So che sono all'estremità del rating R. Come vero, oscuro e serio R. Lo considero un film vero.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="9">
Del cast del progetto, ricordiamo, fanno per ora parte Jamie Foxx e Jeremy Renner.
McFarlane ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia del film, che punterà a un rating R e avrà un budget intorno ai 10-12 milioni di dollari (in linea con l’approccio Blumhouse).
Pubblicato per la prima volta nel 1992, Spawn è uno degli antieroi più dark dei fumetti, ed è in grado di teletrasportarsi e cambiare forma. Nel 1997 Michael Jai White lo ha interpretato al cinema, mentre il personaggio è stato anche protagonista di una serie tv animata sulla HBO.