Cannes 71 - Freaks Out, prima immagine del nuovo film di Gabriele Mainetti

Online la prima immagine ufficiale di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti, regista di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Tra i film italiani presentati al Marché di Cannes anche Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti che viene venduto all'estero da Rai Com e True Colors e le cui riprese sono attualmente in corso tra Roma e la Calabria. Con un budget di oltre 9 milioni di euro, il progetto è prodotto dalla Goon Films di Mainetti e Rai Cinema, insieme alla belga GapBusters.

Scritto da Mainetti insieme a Nicola Guaglianone, su soggetto di Guaglianone, Freaks Out si mostra oggi nella prima immagine ufficiale - opera di Antonello&Montesi con post-produzione di Big Jellyfish. Nella foto vediamo, da sinistra a destra, Pietro Castellitto, Giorgio Tirabassi, Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Giancarlo Martini.

Questa la sinossi ufficiale:

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

Ecco la foto:

Freaks Out

Fonte: Screen

Continua a leggere su BadTaste