Polar: Mads Mikkelsen nel film Netflix tratto dalla graphic novel della Dark Horse
Svelati il cast e i primi dettagli di Polar, film Netflix tratto dalla graphic novel della Dark Horse
Condividi
Netflix e la Constantine Film hanno annunciato l'inizio delle riprese di Polar, un nuovo film tratto dalla graphic novel dai toni noir della Dark Horse, Polar: Came From the Cold di Victor Santos.
Lo script è firmato da Jayson Rothwell (Silent Night), alla regia lo svedese Jonas Åkerlund, di recente in cabina di regia di Lords of Chaos presentato al Sundance. Il film è una co-produzione Canada/Germania attualmente in fase di riprese a Toronto. Su Netflix arriverà nel 2019, mentre la Costantint Film lo distribuirà nei cinema in Canada, Germania e Cina.
Continua a leggere su BadTaste
Tra i protagonisti ci saranno Mads Mikkelsen (Doctor Strange, Rogue One), Vanessa Hudgens (Spring Breakers, Beastly), Katheryn Winnick (Vikings) e Matt Lucas (Alice In Wonderland, Doctor Who, Little Britain).
La storia ruota attorno al sicario più rinomato al mondo, Duncan Vizla, che decide di ritirarsi da una vita fatta di sangue e violenza. Contro il suo volere, tuttavia, si ritroverà costretto a tornare in gioco e ad affrontare un esercito di assassini più giovani, più veloci e più spietati pronti a tutto pur di tappargli la bocca.