Kung Fury: Michael Fassbender nel film tratto dal celebre corto, ci sarà anche David Hasselhoff!

Michael Fassbender interpreterà e produrrà, insieme ai realizzatori di IT, la pellicola basata sul celebre corto dal sapore anni 80

Condividi

Nel giugno del 2016 era arrivata la notizia che David Sandberg avrebbe realizzato un sequel di Kung Fury, cortometraggio scritto e diretto dal filmmaker citato pieno zeppo di tutti gli ingredienti per del perfetto B–action-movie anni ottanta: nazisti, robot, dinosauri, vichinghi, divinità norrene, mutanti e un poliziotto esperto di kung-fu che si chiama proprio Kung Fury.

Ad accompagnare la release online del divertente progetto finanziato grazie a Kickstarter, c'era anche un video, intitolato True Survivor, cantato da una vera e propria icona della tv anni 80/90: David Hasselhoff!

Stando alla notizia approdata online nelle ore scorse sui magazine cinematografici americani, questo sequel si è evoluto fino a diventare un vero e proprio film interpretato da una star di sicuro richiamo. Michael Fassbender comparirà infatti nel cast del film che verrà scritto, diretto e interpretato da David Sandberg. Fassbender si occuperà anche della parte produttiva insieme a Sandberg. Ma non è tutto: nel film ci sarò anche David Hasselhoff.

A produrre il progetto sarà la KatzSmith Productions di David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt fresca del successo di critica e pubblico di IT: Chapter 1, la prima parte dell'adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Stephen King.

A seguire potete trovare sia il corto che il video musicale di True Survivor.

Continua a leggere su BadTaste