La Vedova Winchester: BadTaste.it ti invita alla premiére con Helen Mirren a Roma!

Ecco come partecipare alla premiére di La Vedova Winchester a Roma con il premio Oscar Helen Mirren!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano pochi giorni al debutto nelle sale italiane di La Vedova Winchester, l'horror di Michael e Peter Spierig distribuito da Eagle Pictures.

Per l'occasione, il premio Oscar Helen Mirren sarà a Roma martedì 13 febbraio, dove presenterà la proiezione speciale del film al Cinema Adriano (Piazza Cavour 22), preceduta da un red carpet che avrà inizio alle 20:15.
 

POSTI ESAURITI

I posti a disposizione sono complessivamente 20, quindi ricontatteremo i lettori a partire dai primi che ci avranno scritto. Invitiamo chi ci scriverà a partecipare realmente all'evento, manderemo comunque dei reminder: in caso di defezioni contatteremo gli altri lettori che ci avranno scritto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

Sarah Winchester (Helen Mirren) è l’ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.

La Vedova Winchester vede tra i protagonisti Helen Mirren e Jason Clarke. Nel cast figurano ance Sarah Snook (Predestination) e Angus Sampson (Insidious). Il film arriverà nelle nostre sale il 14 febbraio.

Continua a leggere su BadTaste