Don't Crack Under Pressure 3: partecipa gratuitamente alla premiére con il cast ad Arcadia Cinema!
Ecco come partecipare gratuitamente alla premiére con il cast e regista del terzo capitolo di Don't Crack Under Pressure - Nuit de la Glisse
Condividi
Il terzo capitolo di Don't Crack Under Pressure - Nuit de la Glisse, ultimo episodio della trilogia diretta da Thierry Donard dedicata agli atleti che decidono di vivere lo sport al massimo, verrà presentato in anteprima al cinema Arcadia di Melzo con una premiére che si terrà il 25 gennaio alle ore 20.30.
Noi di BadTaste.it diamo la possibilità ai nostri lettori di partecipare gratuitamente all'evento, basta seguire questi semplici passi:
I posti sono limitati, quindi affrettatevi!
Continua a leggere su BadTaste
Il film, che spazia tra le varie discipline sportive mostrando scenari mozzafiato tra i fiordi norvegesi, i ghiacciai di Chamonix, le acque Tahitiane, la costa di Capo Verde e il deserto dello Utah, è stato girato in CinemaScope 4K per il grande schermo e verrà proiettato sul megaschermo della Sala Energia alla presenza dello stesso regista e degli sportivi protagonisti.
Clicca sul link sottostante
Compila i campi specificando se prenoti 1 o 2 posti
Clicca sul link che riceverai via mail per confermare la tua partecipazione
CLICCA QUI PER RISERVARE IL TUO POSTO GRATUITO
Il capitolo finale di Don't Crack Under Pressure è finalmente arrivato. Solo 1 anno dopo Don't Crack Under Pressure - season 2, Thierry Donard corona la sua trilogia con l'ultimo episodio di un'epopea in cui l'amicizia ed il sostegno reciproco raggiungono l'acme. Nuit de la Glisse ci catapulta verso una nuova era e nuove discipline, documentando la trasmissione di valori tra due generazioni di riders. Un ultimo omaggio agli atleti che con le loro prodezze hanno lasciato un segno. Un congedo per alcuni, un passaggio per altri. La colonna sonora trasporta lo spettatore nel cuore dell'azione, attraverso paesaggi mozzafiato. 90 minuti per vivere un'esperienza ricca di emozioni, sensazioni forti e intense. Le abili inquadrature del regista Thierry Donard riescono a farci entrare nell'intimità dei suoi protagonisti d'eccezione. Un film girato per il grande schermo in tecnologia 4k, per vivere a fondo l'esperienza cinematografica. Un'immersione totale nell'universo degli sport estremi.