Mamma Mia: Here We Go Again!, partita ufficialmente la produzione del sequel
L'inizio delle riprese del sequel di Mamma Mia è stato annunciato con un post pubblicato dalla pagina Facebook Ufficiale
Condividi
Attraverso un post pubblicato su Facebook è stato ufficializzato l'inizio delle riprese di Mamma Mia: Here We Go Again!, sequel del musical Mamma Mia! con Meryl Streep, uscito nel 2008. Nel mondo, il primo film ha incassato oltre 600 milioni di dollari.
La data di uscita del sequel, lo ricordiamo, è stata fissata al 20 luglio 2018. Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Christine Baranski e Colin Firth torneranno nel cast. A scrivere e dirigere il film, prodotto ancora una volta dalla Playtone Pictures, sarà Ol Parker, già sceneggiatore di Marigold Hotel.
Continua a leggere su BadTaste
Trovate il post qua sotto:
Il nuovo film conterrà alcune delle canzoni degli Abba che non erano presenti nel successo del 2008, “insieme al ritorno di alcune delle canzoni più amate”, come confermato dalla Universal.
Judy Cramer, produttrice del musical e del primo film, tornerà alla produzione assieme a Gary Goetzman. Benny Andersson e Björn Ulvaeus degli ABBA torneranno come produttori esecutivi e si occuperanno ancora una volta di musiche e testi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!