Resident Evil: the Final Chapter, muore uno stuntman sul set del film
Giunge notizia di un terribile incidente avvenuto sul set di Resident Evil: the Final Chapter in Sud Africa alcune settimane fa
Lo stunt aveva lavorato per cinque settimane sul set del film, le cui riprese sono terminate da qualche tempo. Nè la Constantin Films né il regista hanno ancora commentato l'accaduto.
Nella foto sottostante potete vedere l'Hummer:
View this post on Instagram
Accanto a Milla Jovivich, nel film troveremo Ali Larter di ritorno nei panni di Claire, ma anche Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken e William Levy.
Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse.
In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.
Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, il film uscirà il 27 gennaio 2017.
Fonte: theWrap