Star Wars in Blu-Ray: la Lucasfilm conferma le modifiche audio!
La casa di produzione di George Lucas ha confermato le modifiche audio apportate alle versioni Blu-Ray di Una Nuova Speranza e al Ritorno dello Jedi!
La notizia riguardante le modifiche audio apportate a due scene delle edizioni in alta definizione di Una Nuova Speranza e del Ritorno dello Jedi sono state confermate dalla Lucasfilm, la casa di produzione di George Lucas, anche se, a quanto pare, l'effetto finale di una di queste due variazioni (che stanno mantando su tutte le furie i fan) non sarà così accentuato come nei montaggi che vi abbiamo mostrato nella notizia di ieri (trovate tutti i dettagli in questa pagina).
Fra le molte reazioni stizzite dei fan dell'epopea di Guerre Stellari, c'è anche quella del nerdissimo Simon Pegg. L'attore inglese, vero e proprio fanatico della saga, ha scritto sul suo Twitter:
Ho sempre amato il muto sacrificio di sé di Darth Vader. Si tratta di un'altra me**osa revisione senza senso, come quella di Greedo e del fantasma di Anakin Skywalker. E'una fo**uta vergogna.