Raised by Wolves: il trailer della serie con Ridley Scott tra i registi

HBO Max ha condiviso online il trailer della serie Raised by Wolves, con star Travis Fimmel

Condividi

HBO Max ha condiviso il trailer della serie Raised by Wolves che debutterà in streaming il 3 settembre.

La serie di genere sci-fi ha come protagonisti due androidi che ricevono il compito di allevare i figli degli esseri umani su un misterioso pianeta. Mentre la colonia di umani è minacciata di essere fatta a pezzi dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare gli umani è un compito difficile e insidioso.

Ridley Scott ha diretto le prime due puntate delle dieci prodotte per la prima stagione, compiendo quindi il suo debutto alla regia di uno show televisivo destinato a un pubblico americano.
Il filmmaker è inoltre co-creatore dello show originale prodotto per HBO Max in collaborazione con Aaron Guzikowski e i due fanno parte del team di produttori che comprende anche David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner, e Mark Huffam.

Il cast è composto da Travis Fimmel (Vikings), Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2).

Che ne pensate del trailer di Raised by Wolves? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste