Mayor of Kingstown: Jeremy Renner torna in azione nel teaser trailer della stagione 3
Paramount+ ha condiviso online il trailer della stagione 3 della serie Mayor of Kingstown, con protagonista Jeremy Renner
Condividi
Paramount+ ha condiviso il teaser trailer della stagione 3 della serie Mayor of Kingstown, in arrivo il 2 giugno sugli schermi americani e il giorno successivo sugli altri mercati in cui è presente Paramount+.
L'attore è stato infatti investito dallo spazzaneve che stava usando per ripulire il vialetto della sua residenza della neve e ha subito la frattura di oltre 30 ossa, traumi e ferite, dovendo rimanere in ospedale per circa 16 giorni.
Nei nuovi episodi, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa inizia le sue attività in città e una guerra legata alla droga inizia dentro e fuori delle mura della prigione. La pressione è su Mike McLusky (Renner), che ha il compito di porre fine alle tensioni, ma la situazione diventa complicata quando un volto conosciuto del suo passato minaccia di rendere vani i tentativi di mantenere la pace tra le varie fazioni.
Nel cast ci sono anche Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley Michael Beach.
Che ne pensate del trailer della stagione 3 di Mayor of Kingstown, con star Jeremy Renner?
Seguiteci su TikTok!
Fonte: Deadline