GIVEAWAY - 40 chiavi per la beta privata di Marvel Heroes

Condividi

BadGames.it in collaborazione con Marvel e Gazillion Entertainment vi permette di provare in anteprima l'MMO ispirato all'universo di Capitan America, Iron Man e soci...

Marvel Heroes, l'attesissimo MMO ispirato al mondo dei Vendicatori, arriverà su PC il prossimo quattro giugno.

BadGames.it ha oggi la possibilità di farvi partecipare alla closed beta che si terrà questo weekend (da venerdì a domenica) mettendo in palio ben 40 chiavi d'accesso per il client riservato.

Il contest è piuttosto semplice: i primi quaranta utenti che condivideranno questo articolo su Facebook riceveranno il codice e le istruzioni per l'attivazione.

Affinché la partecipazione sia considerata valida è necessario che:

I codici, ovviamente, sono disponibili fino a esaurimento.

Marvel Heroes è un MMO sviluppato da David Brevik, uno degli ideatori dei due Diablo originali, che mischia elementi action con una componente ruolistica molto accentuata. Nei panni dei più grandi eroi dell'universo della Casa delle Idee dovremo fronteggiare una terribile minaccia, il Dottor Destino che - con un elaborato piano - è riuscito a impossessarsi del potentissimo Cubo Cosmico. La trama del titolo è stata scritta da Brian Michael Bendis, il visionario autore di House of M e Secret Invasion, mentre lo sviluppo del titolo è affidato a Gazillion Entertainment.

Buona fortuna a tutti, dunque!

Continua a leggere su BadTaste