Game of Thrones, le suggestive gif animate dell'illustratore Terence Eduarte

Ecco le suggestive gif animate dell'illustratore Terence Eduarte dedicate a Game of Thrones - il Trono di Spade

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In attesa di sapere qualcosa di più sulla sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade, le cui riprese sono terminate da pochi giorni, oggi vi mostriamo le opere di un illustratore e grafico di nome Terence Eduarte, che raffigura alcuni momenti iconici della saga di George R.R. Martin realizzando delle semplici quanto suggestive GIF animate.

I personaggi privi di volto, i colori quasi privi di sfumature e gli scenari solo abbozzati, queste brevi animazioni hanno tuttavia un grande impatto. Così l'illustratore si presenta sul suo profilo B?hance:

Terence, diplomato in arte alla UST, è un illustratore e art director presso l'agenzia TBWA/SMP. Dotate di un forte gusto per le forme, le texture ruvide e le grafiche vettoriali, le sue illustrazioni vengono spesso ispirate dal baccano della città in cui risiede.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly)

Continua a leggere su BadTaste