Game of Thrones: la riproduzione di Approdo del Re con il pan di zenzero

Un Approdo del Re così non si era mai visto: ecco il fantastico scenario di Game of Thrones interamente riprodotto con il pan di zenzero

Condividi
Un Approdo del Re così non lo avevamo mai visto.

In occasione del Taste of London festival 2015, la HBO ha commissionato alla cake designer britannica Michelle Wibowo una riproduzione in pan di zenzero del fantastico scenario di Game of Thrones che appare nella celebre sigla e che nello show fa da sfondo alla corte del Re dei Sette Regni.

L'effetto finale, come potete vedere voi stessi dall'immagine che l'account Twitter del network ha condiviso, è notevole

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Game of Thrones – il Trono di Spade nella nostra scheda.

Via EW

Continua a leggere su BadTaste