Criterion non svilupperà più titoli automobilistici

Condividi

I creatori di Burnout hanno deciso di cambiare genere...

Dopo aver smentito categoricamente di essere al lavoro su un reboot di Need for Speed: Underground, i ragazzi di Criterion hanno deciso di fare ancora più chiarezza: non lavoreranno più su giochi di guida.

Alex Ward, direttore dello studio, ha infatti risposto così - su Twitter - a chi chiedeva dei progetti in corso:

Alcune persone sono sempre deluse, non posso farci niente. In molti hanno chiesto un nuovo Burnout, un nuovo  NFS, addirittura un nuovo Road Rash...

Amo tutti questi giochi, ma non sto lavorando su nessuno. Dopo oltre un decennio passato su questi titoli, è ora di dedicarsi ad altro. Siamo ancora nelle fasi iniziali, dunque non posso "annunciare" nulla o parlare...

Sono molto orgoglioso della serie di Burnout e, forse, potremmo lavorarci ancora, siamo persone creative. Il nuovo gioco non sarà Black 2, ci sarebbero molte cose da dire su quel titolo, tuttavia voglio tenerle da parte finchè non potrò scriverci un libro sopra!

Farò del mio meglio per tenere tutti informati, ma se mi seguite sperando di avere qualche annuncio bomba, allora vi deluderò. Spero che ci accompagnerete in questa nuova avventura e grazie per il supporto.

Criterion, dopo aver lavorato alla serie di Burnout, ha pubblicato, per EA, Need for Speed: Most Wanted.

 

 

Continua a leggere su BadTaste