Zac Efron e Emily Ratajkowski insieme in We Are Your Friends

Zac Efron e Emily Ratajkowski saranno due dei protagonisti di We Are Your Friends, dramma che verrà prossimamente diretto da Max Joseph

Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Zac Efron e Emily Ratajkowski (ragazza conosciuta per aver preso parte al video musicale "Blurred Lines" di Robin Thicke) saranno i protagonisti di We Are Your Friends, dramma che verrà diretto da Max Joseph (Catfish).

Basato su una sceneggiatura di Joseph e Meaghan Oppenheimer (e su un racconto di Richard Silverman) il film sarà un dramma sulla crescita ambientato sullo sfondo della scena musicale elettronica di Hollywood. La pellicola seguirà la storia di Cole, un giovane DJ che verrà iniziato alla vita da James, un DJ più navigato. Purtroppo le cose si complicheranno quando si verrà a creare un triangolo amoroso tra Cole, James e la fidanzata di quest'ultimo, Sophie.

Shiloh Fernandez, Alex Shaffer e Jonny Weston sono attualmente in trattative per entrare a far parte del cast.

Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title Films produrranno il film mentre Silverman sarà il produttore esecutivo. Le riprese inizieranno il 18 agosto.

Vedremo Zac Efron sugli schermi italiani dal 20 agosto in Cattivi Vicini.

Emily Ratajkowski zac efron

Continua a leggere su BadTaste