X-Men: Dark Phoenix, Hans Zimmer curerà la colonna sonora

Sarà Hans Zimmer a curare la colonna sonora di X-Men: Dark Phoenix

Redattore per badtaste.


Condividi

A inizio gennaio Hans Zimmer aveva lasciato intendere che sarebbe tornato a comporre musica per i cinecomic qualora ci fosse stata "una storia fantastica". Ebbene, sembra proprio che l'addio ai supereroi del noto compositore sia durato pochissimo.

A svelarlo è stato Evan Peters (Quicksilver) nel corso di un'intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused:

Credo che il film sarà incredibile. Hans Zimmer comporrà la colonna sonora, anche se non so se dovevo dirlo.

L'attore chiaramente si è lasciato sfuggire un'informazione di troppo a proposito del film.

Scritto e diretto da Simon Kinberg, e da lui prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, il film arriverà il 2 novembre 2018 nei cinema USA.

Ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix inizia con Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) che sono diventati eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla copertina di Time magazine. Il suo ego, però, metterà la squadra a rischio.

Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarà la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste