Wolverine: l'Immortale collegato a Days of Future Past dalla scena post crediti?

Il regista James Mangold pare suggerire un preciso collegamento fra le due pellicole supereroistiche e chiarisce ulteriormente il ruolo di Jean Grey...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola


Il trailer di Wolverine: l'Immortale non fa nulla per nascondere la presenza nel film di Jean Grey. Quello che ancora non è del tutto chiaro è se il personaggio sia una sorta di fantasma, una proiezione mentale o una visione onirica.

Il regista del blockbuster, James Mangold, chiarisce ulteriormente la cosa con un riferimento a Battlestar Galactica. Jean sarebbe una "presenza fantasmatica" che compare per "prendere in giro, confortare e dare consigli a Logan, un po' come Numero 6 tortura Gaius Baltar in Battlestar Galactica".

Passando ad altro, la scena post-crediti di Wolverine: l'Immortale, che a quanto pare vedrà presente Patrick Stewart nei panni del Professor X, potrebbe gettare un vero e proprio ponte fra la pellicola di Mangold e X-Men: Days of Future Past di Bryan Singer.

A quanto pare il filmmaker si sarebbe recato di recente a Montreal per girare il segmento in questione rifiutandosi, inizialmente, di commentare la cosa, ma andandola, di fatto, a suggerire con la frase "non è che deve per forza avere a che fare con quello che c'è dentro (Wolverine: l'Immortale, ndr.)".

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum supereroi!

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste