Vin Diesel parla dei suoi incontri con la Marvel e di una "fusione tra brand"
In una nuova intervista Vin Diesel rivela che i suoi incontri con la Marvel non erano solo per Guardians of the Galaxy, e che potrebbe esserci una "fusione tra brand"...
Fin dall'inizio Vin Diesel non ha fatto mistero con i suoi fan sugli incontri con i Marvel Studios, che hanno condotto poi al coinvolgimento della star come doppiatore di Groot in Guardians of the Galaxy. Ma non è tutto, perché apparentemente l'attore avrà un qualche ruolo in un progetto del 2013 che sembrerebbe voler "fondere alcuni brand" tra lui e la Marvel.
Gli argomenti di cui abbiamo parlato durante il mio incontro con la Marvel non si riferivano a nulla di immediato, dovevamo discutere di un film che sarebbe stato introdotto nella Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel, in arrivo tra qualche anno. Non lo avreste visto prima di qualche anno. La Marvel mi stava coinvolgendo sin dalle fasi iniziali, una cosa che ho trovato molto corretta.
Molte persone, negli ultimi mesi, mi hanno chiesto come mai non facessi nulla con la Marvel. Quindi ho pensato: "Questa cosa della Marvel è davvero importante per i miei fan. Cosa potrei fare con loro?"Mi hanno chiamato, sono andato alla Marvel. Una riunione fantastica. Abbiamo perfino parlato di qualcosa di così grosso che non posso nemmeno menzionare, perché è una specie di fusione di brand, una cosa della quale non voglio parlare. E' molto, molto, molto in là nel tempo.
Di cosa si tratterà? Vedremo Dom Toretto o Riddick in un film Marvel? Difficile, tuttavia queste dichiarazioni alimentano molto la curiosità...