Una maxi-edizione home video di Harry Potter nel 2012

Un trailer contenuto nell'edizione Blu-Ray Disc dei Doni Della Morte conferma che nel 2012 sarà pubblicato un maxi-cofanetto limited edition di Harry Potter....

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete (non facciamo che mostrarvi clip in esclusiva, e non è finita!), uscirà il 15 novembre in Italia l'edizione home video di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 (in questa news tutti i dettagli).

Ma la Warner Home Video non si fermerà con quest'ultima release: vi abbiamo già segnalato l'intenzione della compagnia di ritirare dal commercio tutte le varie edizioni dvd e blu-ray della saga a partire dal 29 dicembre (ma ci vorranno mesi prima che le riserve si esauriscano realmente), chiaramente con l'obiettivo di ridistribuire i film con edizioni nuove di zecca, possibilmente da collezione, in occasione di anniversari e ricorrenze.

Un appuntamento i fan della saga possono già segnarselo sul calendario. Come riportato sul fansite Portus, e già segnalato su un comunicato stampa americano della fine di settembre, la Warner intende infatti distribuire nel 2012 un mega-cofanetto con contenuti speciali inediti:

I fan sfegatati di Harry Potter saranno felici di sapere che il 2011 non segnal afine del franchise cinematografico di Harry Potter su DVD e Blu-Ray. La Warner Home Video intende infatti distribuire una collezione integrale di Harry Potter, con ancor più extra e nuovi contenuti speciali, oltre a oggetti collezionabili, nel 2012. Più avanti forniremo ulteriori dettagli.

Per annunciare questa uscita, la Warner ha pubblicato sull'edizione americana (non sappiamo ancora se sarà anche in quella italiana) un nuovo trailer. Potete vederlo qui sotto:

Ovviamente vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste