Una commedia a base di sesso per Ashton Kutcher e Natalie Portman
Natalie Portman e Ashton Kutcher saranno protagonisti di Friends with Benefits, una commedia romantica inizialmente intitolata Fuckbuddies su due amici coinvolti in una relazione sessuale...
Fonte: firstshowing.net
Ecco così che lo script di Liz Meriwether sfoggia ora un nuovo nome, Friends with Benefits, e verrà prodotto dalla Paramount che ha affidato la regia a Ivan Reitman, recentemente tolto (a quanto pare) dall'incarico di regista di Ghostbusters 3.
Protagonisti del film saranno Natalie Portman e Ashton Kutcher nei panni di due amici che cominciano a provare sentimenti l'uno per l'altra mentre sono coinvolti in una relazione puramente sessuale, e se per Kutcher si tratta di un ruolo standard, la Portman ci aveva abituati a parti decisamente più drammatiche.
Il film è stato descritto come un Harry ti presento Sally al contrario, esattamente quello che ci si aspetta da uno script intitolato Fuckbuddies. Ci saranno ragazzi e ragazze impegnati essenzialmente in incontri erotici.
La sceneggiatrice Liz Meriwether è la più giovane di un gruppo al femminile formato da Diablo Cody, Dana Fox (Notte brava a Las Vegas) e Lorene Scafaria (Nick & Norah: tutto accadde in una notte).
Riuscirà questo film a non essere una semplice e innocua commedia romantica?