Un virale inserisce Ant-Man nell'UCM, in arrivo uno speciale su Scott Lang
Un nuovo video virale di Ant-Man preannuncia uno speciale sulla scarcerazione di Scott Lang e cita gli eventi di Avengers: Age of Ultron
Il video contiene un brevissimo notiziario, WHIH News Front, nel quale la conduttrice Christine Everhart (che avevamo visto interpretata da Leslie Bibb in Iron Man e Iron Man 2) mostra le immagini del recente conflitto degli Avengers a Sokovia, e annuncia un approfondimento sul Scott Lang, "che a breve uscirà di prigione" (il giorno d'uscita del film, peraltro). I video contestualizzeranno Ant-Man nell'Universo Marvel (una necessità sin da quando erano Edgar Wright e Joe Cornish a sviluppare il film), e possiamo immaginare che proseguano fino a Captain America: Civil War, in uscita l'anno prossimo.
https://www.youtube.com/watch?v=HkZwlIYLNBQ
Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.