Un virale inserisce Ant-Man nell'UCM, in arrivo uno speciale su Scott Lang

Un nuovo video virale di Ant-Man preannuncia uno speciale sulla scarcerazione di Scott Lang e cita gli eventi di Avengers: Age of Ultron

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Marvel ha diffuso un nuovo video che preannuncia un possibile virale incentrato sui collegamenti tra i vari personaggi dei film dell'Universo Cinematografico Marvel e che partirà la settimana prossima, il 7 luglio, con uno speciale su Scott Lang, protagonista di Ant-Man.

Il video contiene un brevissimo notiziario, WHIH News Front, nel quale la conduttrice Christine Everhart (che avevamo visto interpretata da Leslie Bibb in Iron Man e Iron Man 2) mostra le immagini del recente conflitto degli Avengers a Sokovia, e annuncia un approfondimento sul Scott Lang, "che a breve uscirà di prigione" (il giorno d'uscita del film, peraltro). I video contestualizzeranno Ant-Man nell'Universo Marvel (una necessità sin da quando erano Edgar Wright e Joe Cornish a sviluppare il film), e possiamo immaginare che proseguano fino a Captain America: Civil War, in uscita l'anno prossimo.

Nello speciale del 7 luglio si parlerà in particolare dei motivi per cui Lang è finito in prigione. Potete vedere il video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=HkZwlIYLNBQ

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Continua a leggere su BadTaste