Un protagonista maschile per Cappuccetto Rosso

L'attore Shiloh Fernandez è stato scelto per affiancare Amanda Seyfried in Girl With the Red Riding Hood, l'adattamento gotico di Cappuccetto rosso diretto dalla regista di Twilight Catherine Hardwicke...

Condividi

Fonte: heat vision

Gradualmente veniamo a conoscenza di nuovi dettagli sull'adattamento di Cappuccetto Rosso diretto da Catherine Hardwicke e intitolato Girl With the Red Riding Hood. Come già sapevamo, il film sarà una rivisitazione gotica della fiaba originale che tutti conosciamo, e vedrà protagonista Amanda Seyfried nei panni di una ragazza di un villaggio medievale terrorizzato da un lupo mannaro.

A fianco della bella Amanda, la Warner ha ingaggiato ora un giovane e promettente attore, da tempo in attesa di una parte importante al cinema: Shiloh Fernandez, visto in serie come United States of Tara e Jericho, interpreterà infatti un orfano taglialegna di cui la ragazza si innamora, causando il dispiacere della propria famiglia.
Fernandez aveva già audizionato per la parte di Edward in Twilight e per Speed Racer, ma la strada per ottenere il ruolo in Cappuccetto Rosso non è stata semplice per lui, che a quanto si dice ha dovuto fare sette provini prima di convincere i produttori.

Con la regista Catherine Hardwicke e i giovani attori scelti come protagonisti, sembra evidente che il target del film sarà giovane e paragonabile a quello di Twilight. Magari con una sfumatura horror in più...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste