Un pacco indirizzato a Indiana Jones spedito all'Università di Chicago

L'Università di Chicago ha ricevuto un pacco indirizzato a Indiana Jones: burla di uno studente o di un fan d'Indiana Jones con tanto tempo libero?

Condividi

Probabilmente le Università ricevono ogni tipo di materiale, ma quello consegnato all'Università di Chicago sta facendo parlare di sé tutto il web. L'ateneo si è visto infatti recapitare un pacco indirizzato nientepopodimenoché a Indiana Jones.

La scatola conteneva un'elaborata riproduzione del diario di Abner Ravenwood visto nei Predatori dell'Arca Perduta. Come i più attenti di voi ricorderanno, l'egittologo Abner è stato il mentore di Henry "Indiana" Jones Jr. negli anni'20 presso l'Università in questione.

Non si sa ancora chi sia il "mittente" del materiale. Uno studente alle prese con qualche strana prova d'esame? O, magari, potrebbe trattarsi del "saggio d'ammissione" di qualcuno intenzionato a frequentare le aule dell'Università? 

Tutto romane avvolto nel mistero. L'Università ha anche contattato la Lucasfilm che si è detta sorpresa quanto loro del pacco.

In calce trovate alcune foto, mentre sul Tumblr della University of Chicago trovate tutta la storia.

Continua a leggere su BadTaste