Un cadavere nel primo poster di Black Mass, biopic su Whitey Bulger con Johnny Depp
Impawards ha diffuso in rete il primo teaser poster di Black Mass, brada/biopic sul gangster Whitey Bulger interpretato da Johnny Depp
Condividi
Dopo il primo trailer, Impawards ha diffuso in rete anche il primo teaser poster di Black Mass, dramma/biopic sul gangster Whitey Bulger diretto da Scott Cooper con protagonista Johnny Depp.La pellicola farà il suo debutto nelle sale americane il 18 settembre 2015.
Black Mass è un adattamento del bestseller del New York Times Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto dai reporter del Boston Globe Dick Lehr e Gerland O’Neil.Nel cast anche Dakota Johnson, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Adam Scott, Jesse Plemons e Juno Temple.Il film segue la storia di Whitey Bulger, a capo della Winter Hill Gang operante a South Boston. Nel 1995 è riuscito a fuggire prima che venisse emesso un mandato di cattura a suo nome ed è rimasto latitante per oltre 16 anni finendo persino nella lista degli uomini più ricercati dell’FBI. Una prima stesura dello script è stata aggiornata nel 2011 da Mark Mallouk dopo la cattura di Bulger. Bulger fu arrestato su una spiaggia di Santa Monica in compagnia della sua fidanzata soltanto a giugno del 2011, aveva 81 anni.
Il film uscirà il 18 settembre negli USA e in autunno in Italia.
Continua a leggere su BadTaste
Qui di seguito il poster:
La sinossi ufficiale:
Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.