The Walking Dead: ecco i vini ispirati alle eroine della serie

Lot 18 e AMC hanno ampliato la collezione di vini ispirati ai protagonisti di The Walking Dead con tre nuove miscele, che omaggiano altrettante eroine della serie

Condividi
Fan di The Walking Dead incapaci di resistere fino all'inizio della prossima stagione? Niente paura: potete affogare il vostro dolore nell'alcol, per di più a tema. La AMC Lot18 hanno infatti arricchito la loro collezione di vini, includendo tre nuove miscele dedicate ad altrettante eroine della serie: Carol (Melissa McBride), Michonne (Danai Gurira) e Maggie (Lauren Cohan). In precedenza, erano stati lanciati sul mercato tre vini dedicati a Rick (Andrew Lincoln), Daryl (Norman Reedus) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Il nuovo set di vini include anche il primo e unico non rosso della collezione: Carol, un rosé. Le tre varietà sono in vendita su Lot18.com e saranno disponibili fino a esaurimento delle scorte. Ecco i dettagli di ciascuno dei tre vini, nonché immagini esclusive e dettagliate delle loro etichette, progettate dall'artista Brian Rood.

The Walking Dead

Carol è un Montray County Syrah Rosé del 2017. La sua etichetta recita: "Materna e protettiva, Carol potrebbe sembrare morbida, quasi delicata all'inizio, ma - come questo rosé di Monterey County - risulta essere tutt'altro una volta scatenata. I sapori luminosi di fragola e anguria di questo vino intrigante emergono sul palato, insieme a una complessità e una quieta forza interiore che pochi rosé possiedono. Quando si tratta di estinguere la sete e il senso dell'avventura, questo è un vino che fa il suo lavoro - ma alle sue condizioni."

The Walking Dead

Michonne's è un Tempranillo spagnolo del 2016, descritto come "vibrante e grintoso, ma controllato, questo Tempranillo spagnolo è tanto duro quanto Michonne che brandisce la katana. E come la sua arma preferita, ti affetterà fino in fondo con la sua acidità e i sapori puri e concentrati di ciliegia e prugna. Nonostante le note fruttate sul palato, tuttavia, il finale è caldo, affascinante e piacevole, e ti invita a gustarne un altro sorso. Fidati del tuo gusto e accettalo - gli sarai per sempre fedele."

The Walking Dead

Ultimo, ma certamente non meno importante, Maggie è un Petit Sirah-Zinfandel Blend del 2016. L'etichetta dice: "Come figlia di un agricoltore, Maggie avrebbe apprezzato la cura e la dedizione che è stata data alla coltivazione delle uve per questa miscela espressiva rossa composta da un 60% di Petite Sirah e un 40% di Zinfandel. Dotato di audaci sapori di mora e mirtillo e tannini medio-duri sul finale, questo vino è un vero piacere per il pubblico: robusto, affidabile e facile da amare, proprio come la stessa Maggie. Alza un bicchiere di questo rosso memorabile all'idea di trovare il vero amore, anche in mezzo a un'apocalisse zombi."

La prossima stagione di The Walking Dead debutterà in autunno: nel frattempo, meglio consolarsi con qualche buona bottiglia della Lot18.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste