The Walking Dead: un regista della serie sull'addio a Andrew Lincoln

Grandi cambiamenti in vista per la prossima stagione di The Walking Dead

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La notizia della scorsa settimana per quanto riguarda i fan di The Walking Dead è senza dubbio l'addio allo show da parte di Andrew Lincoln. L'attore che interpreta il protagonista Rick apparirà in solo sei episodi della prossima stagione. A quanto pare nel ruolo di protagonista dovrebbe subentrare Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon.

Sulla questione si è espresso, in un post di Instagram in seguito cancellato, il regista Michael Satrazemis, che ha così dichiarato:

Molti di noi hanno passato gli ultimi otto anni delle proprie vite vivendo, lavorando, creando, dandoci il cinque, abbracciandoci e sputando vero sangue con Andy. Tutto per creare qualcosa di speciale. È una delle migliori persone che abbia mai incontrato, e un amico. Mancherà allo show così come lo show mancherà a lui. Sarà difficile ma sarà ancora grandioso. Tutti noi che amiamo fare The Walking Dead continueremo a darci dentro e a volte a sanguinare anche per te.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su The Walking Dead grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste