The Sackett Sisters: la NBC non svilupperà il pilot, il progetto forse su un altro network?
Nonostante la campagna #MustSeeSackett lanciata da Casey Wilson e Busy Philipps la NBC non svilupperà il pilot di The Sackett Sisters
Phillips aveva già parlato in precedenza delle riprese del pilot dichiarando a EW:
Per molte ragioni questo show è sembrato diverso dagli altri mentre lo facevamo. Quando ho letto il pilot, mi sono girata verso mio marito e gli ho detto: ‘Oh mio Dio, devo fare questo show e io e Casey Wilson dovremmo essere sorelle.’ Quindi quando è saltato fuori che lei era disponibile a farlo ho avuto la sensazione che fosse destino.
Qui di seguito il suo Tweet a riguardo:
Guys. @nbc DID PASS on @caseyrosewilson & my pilot Sacket Sisters today. But I guess since CA will be in the ocean soon WHO CARES?!
— Busy Philipps (@Busyphilipps25) 1 giugno 2017
Tuttavia, è Entertainment Weekly ad accennare alla possibilità che il progetto venga indirizzato (il condizionale è ancora d’obbligo) verso un nuovo network o servizio di streaming. È già accaduto in passato con serie come Unbreakable Kimmy Schmidt, (che vede tra i produttori Tina Fey) passata dalla NBC a Netflix.
La vicenda narrata della serie era incentrata su due sorelle, opposte l’una all’altra per carattere e interpretate dalla Phillips e dalla Wilson, che dopo essere divenute famose per aver compiuto un gesto eroico sono costrette a gestire insieme la loro popolarità, naturalmente con risultati pressoché disastrosi.
Fonte: EW