The Flash, Michael Keaton sul suo ruolo nel film: "Non posso confermare nulla"

Durante un'ospitata al Jimmy Kimmel Live, Michael Keaton ha parlato, su richiesta del conduttore, di The Flash di Andy Muschietti

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'ospitata al Jimmy Kimmel Live, Michael Keaton ha parlato, su richiesta del conduttore, di The Flash di Andy Muschietti.

Sappiamo già da tempo che Keaton tornerà a interpretare Batman nel film, ma nonostante questo l'attore non ha voluto sbilanciarsi: "Non posso confermare nulla".

Ha poi aggiunto che "come si suol dire, siamo in fase di discussioni. Ne stiamo parlando, vedremo se andranno a buon fine".

Ha poi scherzato sul fatto che nel film compariranno "i 127" Batman precedenti e ha poi risposto alla domanda: "Qual è stato il miglior Batman?". La risposta? "Io".

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, in The Flash faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

Il film, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Quanto attendete The Flash? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste