Testa a testa tra Chronicle e The Woman In Black negli USA

Weekend del Super Bowl che potrebbe riservare qualche sorpresa al box-office americano: è testa a testa tra The Woman In Black e Chronicle...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A quanto pare sarà un altro weekend sopra le aspettative negli Stati Uniti per quanto riguarda gli incassi, nonostante il Super Bowl, che si terrà domani.

Secondo le prime stime di venerdì, infatti, The Woman in Black sta andando meglio del previsto, con cifre che lo porteranno vicino ai 20 milioni nei tre giorni (anziché intorno ai 12 come si pensava negli ultimi giorni): 8.8, infatti, i milioni di dollari incassati dal film ieri.

Subito sotto Chronicle, con 8.6 milioni di dollari e la concreta possibilità di un secondo posto nel weekend (soprattutto a causa del Super Bowl di domani), anche se la cifra finale nei tre giorni sarà comunque vicina ai 20 milioni.

Scende al terzo posto con un calo del 52% The Grey, con 3.1 milioni di dollari e un totale nei tre giorni previsto sotto ai dieci milioni di dollari, per un totale di 34 milioni complessivi.

Subito sotto, al quarto posto apre Qualcosa di Straordinario, con 2.3 milioni di dollari e un incasso previsto in tre giorni intorno agli 8 milioni di dollari (ma, visto il target molto lontano rispetto al Super Bowl, domani potrebbe riservare qualche sorpresa). Chiude la top-5 Underworld: il Risveglio, con altri 1.8 milioni di dollari e una previsione di 6 milioni nei tre giorni.

Continua a leggere su BadTaste