Super Bowl 2014: Niente spot per Guardians of the Galaxy

Il regista James Gunn ha annunciato che durante il Super Bowl non verrà trasmesso uno spot di Guardians of the Galaxy. Ma presto arriverà qualcosa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nonostante quanto dichiarato da Nikki Finke qualche giorno fa, la Disney NON ha acquistato uno spazio promozionale per Guardians of the Galaxy durante il Super Bowl.

Lo rivela lo stesso regista James Gunn su Twitter:

Per chi mi sta chiedendo notizie su uno spot di Guardians of the Galaxy al Super Bowl, sappiate che non ci sarà. Ma ci sarà qualcosa di incredibile per tutti voi prossimamente.

Insomma, il 2 febbraio non vedremo uno spot ufficiale del film, tuttavia possiamo immaginare che non manchi molto a un primo teaser del film, possibilmente sempre nel mese di febbraio. Nel frattempo, durante il Super Bowl uscirà uno spot di Captain America: the Winter Soldier.

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste