Steve Carell nei panni di Babbo Natale in un divertente spot televisivo

Steve Carell nei panni di Babbo Natale in questo difficile periodo storico in uno spot Comcast andato in onda nel Giorno del Ringraziamento

Condividi

Il colosso delle telecomunicazioni Comcast ha realizzato un divertente e lungo spot tv a tema natalizio in cui possiamo ammirare Steve Carell nei panni di Babbo Natale alle prese con i regali di Natale in questo difficile periodo storico.

Santa Claus in questo caso utilizza il servizio Xfinity per pianificare il Natale rimanendo in contatto con i suoi elfi del Polo Nord.

Potete vedere lo spot lanciato in occasione del Giorno del Ringraziamento nella parte superiore della pagina.

Lo stesso Carell ha dichiarato: "Le feste sono davvero dei momenti di unione con le persone che ami, e servono come promemoria per ciò che è importante, soprattutto viste le difficoltà che abbiamo affrontato quest'anno. Spero che questa dolce e piccola storia riesca a portare un po' di allegria".

Il lungo spot è stato diretto da Craig Gillespie, regista di pellicole come Tonya, L'Ultima tempesta e Cruella (film Disney di prossima uscita).

Di recente, ricordiamo, abbiamo visto Carell in film come Benvenuti a Marwen, Vice - L'uomo nell'ombra, Beautiful Boy, Last Flag Flying e in La battaglia dei sessi ma anche nella serie televisiva Space Force.

Cosa ne pensate di questo spot tv? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste