Star Wars VIII: Adam Driver paragona il nuovo film all'Impero Colpisce Ancora

Adam Driver loda la sceneggiatura e l'operato di Rian Johnson per Star Wars VIII

Condividi
Non sappiamo ancora quando avremo modo di vedere il primo trailer di Star Wars VIII ne, tantomeno, quando verrà reso noto il titolo ufficiale della pellicola.

Fino a quel giorno dovremo necessariamente accontentarci dei piccolo "stralci" d'informazione che vengono diffusi a cadenza del tutto irregolare dai talent coinvolti.

Le ultime dichiarazioni arrivano grazie a un'intervista rilasciata da Adam Driver a Collider (via EW) durante la promozione di Paterson. L'interprete di Kylo Ren non ha, ovviamente, rivelato nulla di spoileroso, limitandosi a parlare dei toni dati da Rian Johnson all'Episodio VIII:

Rian è arrivato prendendo quello che avevamo in qualche maniera messo sulla tavola e l'ha innalzato portandolo a un nuovo livello in maniera davvero grandiosa. È anche l'autore della sceneggiatura e il suo modo di scrivere è realmente molto chiaro. Grazie a lui ho imparato davvero tanto del mio personaggio. Diciamo che è simile all'Impero Colpisce Ancora, parlando in termini di tono differente. La gente, a proposito di quel film, dice sempre "Ooooh, è così dark!". Ma non so se sia necessariamente così. [L'ottavo Star Wars] avrà dei toni differenti in una maniera che reputo notevole e necessaria, ma soprattutto estremamente chiara. Ha fiducia nei riguardi del pubblico, che ritiene pronto per le sfumature date dall'ambiguità. Non sta semplificando nulla e si tratta di un film davvero divertente da interpretare.

Potete vedere il teaser ufficiale di Star WarsEpisodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste