Star Wars VIII: Adam Driver paragona il nuovo film all'Impero Colpisce Ancora
Adam Driver loda la sceneggiatura e l'operato di Rian Johnson per Star Wars VIII
Fino a quel giorno dovremo necessariamente accontentarci dei piccolo "stralci" d'informazione che vengono diffusi a cadenza del tutto irregolare dai talent coinvolti.
Rian è arrivato prendendo quello che avevamo in qualche maniera messo sulla tavola e l'ha innalzato portandolo a un nuovo livello in maniera davvero grandiosa. È anche l'autore della sceneggiatura e il suo modo di scrivere è realmente molto chiaro. Grazie a lui ho imparato davvero tanto del mio personaggio. Diciamo che è simile all'Impero Colpisce Ancora, parlando in termini di tono differente. La gente, a proposito di quel film, dice sempre "Ooooh, è così dark!". Ma non so se sia necessariamente così. [L'ottavo Star Wars] avrà dei toni differenti in una maniera che reputo notevole e necessaria, ma soprattutto estremamente chiara. Ha fiducia nei riguardi del pubblico, che ritiene pronto per le sfumature date dall'ambiguità. Non sta semplificando nulla e si tratta di un film davvero divertente da interpretare.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.
Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.