Star Wars: Gli Ultimi Jedi, al SXSW verrà presentato un documentario incentrato su Rian Johnson e il suo film

Rian Johnson e il suo lavoro con Star Wars: Gli Ultimi Jedi saranno al centro di un documentario intitolato "The Director and The Jedi"

Condividi
Il 12 marzo al South by Southwest Film Festival debutterà ufficialmente "The Director and The Jedi", un documentario realizzato da un gruppo di documentaristi incentrato su Star Wars: Gli Ultimi Jedi e in particolar modo sull'approccio del regista Rian Johnson al mondo di Guerre Stellari e sul ritorno di Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker.

Il progetto è descritto come un intimo sguardo che approfondisce l'entrata del regista all'interno del mondo di Star Wars, analizzando le sue scelte insieme alla sua crew.

Sia Johnson che Hamill hanno condiviso su Twitter il loro entusiasmo sul sopracitato progetto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste