Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson è orgoglioso delle discussioni che il film ha generato
A quanto pare, Rian Johnson si è realmente divertito ad interagire via web con i fan di Star Wars
Rian Johnson, il regista e sceneggiatore del lungometraggio, ha affrontato spesso a viso aperto tali questioni prendendosi anche la briga di rispondere direttamente ai vari utenti social che hanno criticato The Last Jedi su Twitter.
Per me non sono stati tanto dei litigi, quanto... non so, sto ancora cercando di capire l'evoluzione del mio agire in tal senso. La realtà dei fatti è che sin dall'uscita del mio primo film, Brick, un indie movie davvero molto piccolo, sono sempre stato presente e attivo su Internet e mi sono sempre divertito a farlo. Parlare con i fan, con le persone, ascoltare le loro reazioni, discutere con loro. Impieghi così tanto tempo a girare queste pellicole che, quando finalmente hai la possibilità di mostrarle al pubblico, vuoi ascoltare le varie opinioni [...] Assistere a questa deflagrazione di commenti, alle discussioni accese è stato meraviglioso e divertente.
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, cosa ne pensate?
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
CORRELATO: EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
CORRELATO: EXCL – Kelly Marie Tran sull’importanza della diversità in Star Wars
CORRELATO: EXCL – BadTaste.it parla con R2-D2
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.