Star Wars: Mark Hamill si taglia la barba in un video e conferma il ritorno nell'Episodio 9?
Dopo mesi e mesi Mark Hamill rivede il suo mento, ma per Star Wars 9 la barba dovrebbe fare ritorno. Come l'attore...
Chiaramente, dato l'abituale e elevatissimo livello di segretezza sui progetti Lucasfilm, non sappiamo nulla circa quello che potrà accadere nella pellicola diretta da Rian Johnson. Come per The Force Awakens dei presunti spoiler o leak sono approdati online, ma solo dopo che il film sarà arrivato nei cinema potremo stabilire, rigorosamente a posteriori, la veridicità o meno degli stessi.
Analogamente, durante il panel del lungometraggio di Gareth Edwards tenutosi alla Star Wars Celebration, Wen Jiang si è lasciato sfuggire (davanti a più di 4 mila persone e in diretta streaming) il destino di un altro personaggio della pellicola (elemento poi rimosso dalla registrazione dell'evento).
Potete vederlo qua sotto:
Haven't seen my chin since May '15, so #FarewellFacialFur & #ByeByeBeard (at least til #EpisodeIX) @popculturequest pic.twitter.com/gaScz1okk6
— Mark Hamill (@HamillHimself) August 30, 2016
Ovviamente potrebbe pure trattarsi di un depistaggio, anche se - considerata la fine fatta da Han Solo nel Risveglio della Forza - sarebbe banale proporre una "morte illustre" anche nell'ottavo episodio di Guerre Stellari.
Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: Episodio VIII in questa pagina.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.
Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.