Star Wars: Mark Hamill commenta un popolare meme di Luke e la spada laser da Una nuova speranza

Mark Hamill ha voluto commentare online un curioso e noto meme generato da una foto dal set di Star Wars: Una nuova speranza

Condividi

Mark Hamill e i meme vanno sempre a braccetto, soprattutto online. L'attivissimo interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars nelle scorse ore ha riesumato un meme evergreen riguardante Una nuova speranza che tutti noi probabilmente abbiamo già visto nella rete.

Il meme in questione mostra Luke che osserva in maniera abbastanza inappropriata la spada laser che gli pone Obi-Wan nel film sopracitato. Ebbene lo stesso attore ha voluto commentare tale meme proprio di recente: "Questo mi fa rabbrividire ogni volta che lo vedo. Non ricordo di aver fatto quel gesto nel film. Penso sia solamente una foto fatta sul set durante la produzione, altrimenti Obi-Wan non sarebbe così straordinariamente indifferente".

Ecco il tweet di Hamill:

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Star Wars - Episodio IV - Una Nuova Speranza:

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Dart Fener. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Dart Fener, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Jan Solo e dal suo scimmiesco secondo Ciubecca. Liberata Leila, Luke raggiunge la base segreta degli insorti che, grazie ai piani trafugati dalla ragazza, possono ora sferrare l'attacco decisivo contro la "Morte Nera". Il merito della sua distruzione sarà proprio di Luke, ma Dart Fener, benché sconfitto, riuscirà a sottrarsi alla sorte della sua Base.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Mark Hamill/Twitter

Continua a leggere su BadTaste