Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la commozione di Mark Hamill sul set in una clip dietro le quinte

Durante i lavori di una sequenza di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill non ha retto all’emozione di essere tornato nei panni di Luke a distanza di 40 anni dalla trilogia originale

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Tornare nel ruolo di Luke Skywalker è stata un’esperienza indubbiamente emozionante per Mark Hamill. L’attore, che ha più volte parlato del suo stupore iniziale nell’apprendere il destino di Luke nella saga, in una recente intervista ha avuto modo di rivelare che ricoprire il ruolo è stato probabilmente più divertente oggi di quanto non lo sia stato nel corso dei lavori della trilogia originale. Come spiegato da Hamill:

Ho avuto un inizio, una parte centrale e adesso una fine. Non pensavo che sarebbero tornati da noi [dalle star degli Episodi IV, V e VI] chiedendoci di tornare per nuovi film. Per me è più divertente ora, perché ho una prospettiva decisamente diversa rispetto al periodo dei primi capitoli. Avevo vent’anni e Star Wars era il mio primo film!

Una scena del documentario sulla realizzazione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi mostra inoltre l’attore alle prese con la sequenza nella quale il tempio dei Jedi viene distrutto dopo il suo confronto con il giovane Ben Solo. Dopo lo stop alle macchine da presa Hamill rimane alcuni istanti sul set, profondamente commosso all’idea di star nuovamente interpretando Luke dopo 40 anni.

Potete vedere la clip dietro le quinte nel video in alto o qui di seguito:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB (1), (2)

Continua a leggere su BadTaste