Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Carrie Fisher ha schiaffeggiato Oscar Isaac 24 volte durante una scena, ecco un video dal backstage

Online è approdato un nuovo video dal backstage di Star Wars: Gli Ultimi Jedi incentrato su Poe e il Generale Leia Organa

Condividi
In vista dell'uscita in home video di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è approdato in rete un nuovo, interessante video dal backstage del film.

Il video in questione, che potete vedere nella parte superiore della pagina, si concentra principalmente sull'evoluzione del rapporto tra Poe (Oscar Isaac) e il Generale Leia Organa (Carrie Fisher) e sul numero di schiaffi dati dalla Fisher a Isaac in una particolare scena iniziale in cui Poe disubbidisce agli ordini del suo generale (ben 24 schiaffi prima di ottenere il risultato soddisfacente).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: HH

Continua a leggere su BadTaste