Star Wars: Galaxy’s Edge, ecco alcuni dettagli sui drink da degustare nell'area tematica
Ecco i primi dettagli sulle particolari bevante offerte nell'area tematica Star Wars: Galaxy’s Edge a Disneyland
Condividi
Star Wars: Galaxy’s Edge, la più grande espansione mai realizzata nei parchi Disney, ha aperto i battenti il 31 maggio al Disneyland Resort in California (al Walt Disney World Resort in Florida aprirà il 29 agosto).
La variante più costosa consiste in una sorta di degustazione di varie birre (tra cui la Sierra Nevada Tropical IPA, la New Belgium Red Ale, la Blue Point Lager, e la Ballast Point IPA) servite in un particolare vassoio di legno con dei denti di Rancor intagliati.
C'è poi il Cliff Dweller ($32), un drink analcolico servito in una tazza souvenir a forma Porg: un ginger ale mescolato con succo di agrumi, cocco e una sorta di granita al sapore di ibisco.
Continua a leggere su BadTaste
Per l'occasione ComicBook.com ci offre i primi dettagli riguardo Oga's Cantina, la prima area a servire alcolici nel parco di Disneyland. I prezzi dei vari drink offerti, tuttavia, non sono particolarmente economici. Le bevande più costose vanno dai $75 ai $32.
Il drink singolo più costoso è il Yub Nub ($42), una bevanda al rum speziata e servita in una tazza a tema Endor che presenta dei simboli decorativi riconducibili al villaggio degli Ewok.
Qua sotto potete vedere le foto della Cantina ed alcuni drink:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!