Star Wars: Episodio VIII, Tom Hardy commenta le indiscrezioni su un suo cammeo nel film
Tom Hardy ha avuto modo di commentare le indiscrezioni che lo vedono in un piccolo ruolo, probabilmente un cammeo, in Star Wars: Episodio VIII
Condividi
Non è la prima volta che circola l’indiscrezione che vede Tom Hardy in un piccolo ruolo, probabilmente un semplice cammeo, in Star Wars: Episodio VIII. Nel corso di uno dei suoi ultimi incontri con la stampa di settore, Hardy ha avuto modo di commentare i rumour:
Non ha né confermato né smentito, ma chiaramente la possibilità che possa avere anche un piccolo cammeo nel film resta aperta. Come sappiamo, varie star hanno fatto avuto piccoli e “irriconoscibili” ruoli in Star Wars: Il Risveglio della Forza, come Daniel Craig che ha interpretato una delle truppe d’assalto del Primo Ordine.
Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.
Continua a leggere su BadTaste
Non so neanche se posso parlarne. Dove l’ha sentito? Ah, il glorioso Internet della disinformazione, vero? Diciamo che potrebbe essere, ok?
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Fonte: Hollywood Reporter