Game of Thrones: i protagonisti chiedono aiuto per i rifugiati siriani

Diversi protagonisti di Game of Thrones (tra loro, anche qualcuno che non è più nella serie) hanno preso parte da un video realizzato per chiedere aiuto per i rifugiati siriani

Condividi
Diversi protagonisti di Game of Thrones (tra loro, anche qualcuno che non è più nella serie) hanno preso parte da un video realizzato per chiedere aiuto per i rifugiati siriani.

Realizzato in collaborazione con la International Rescue Committee, il filmato vede Lena Headley - interprete di Cersei Lannister - parlare in favore della causa ed essere affiancata da alcuni suoi colleghi, come Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Liam Cunningham (Ser Davos). Qui di seguito il video, per ulteriori informazioni potrete consultare questo link.

[embed]]

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Via Vulture

Continua a leggere su BadTaste