Game of Thrones: i protagonisti chiedono aiuto per i rifugiati siriani
Diversi protagonisti di Game of Thrones (tra loro, anche qualcuno che non è più nella serie) hanno preso parte da un video realizzato per chiedere aiuto per i rifugiati siriani
Realizzato in collaborazione con la International Rescue Committee, il filmato vede Lena Headley - interprete di Cersei Lannister - parlare in favore della causa ed essere affiancata da alcuni suoi colleghi, come Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Liam Cunningham (Ser Davos). Qui di seguito il video, per ulteriori informazioni potrete consultare questo link.
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.
Via Vulture