Spider-Man Homecoming, Tom Holland conferma: il bambino di Iron Man 2 era Peter Parker

Sì, il bambino salvato da Tony Stark in Iron Man 2 era davvero Peter Parker

Condividi
Sappiamo bene che, nei film dell'Universo Cinematografico Marvel, le easter egg possono alimentare teorie dei fan che restano tali fino a quando questi elementi non diventano effettivamente rilevanti per gli sviluppi dei film targati Marvel Studios.

In questo articolo, più che con una easter egg, abbiamo a che fare con una vecchia fan theory nuda e cruda che, però, è stata confermata dallo stesso Tom Holland, il protagonista di Spider-Man: Homecoming.

Molti di voi ricorderanno che, in Iron Man 2, c'è una scena in cui un bambino, con addosso una maschera e dei guanti da Iron Man, si trova a "fronteggiare senza paura" uno dei droni di Justin Hammer. Ebbene Holland, riportando le parole di Kevin Feige, ha confermato (via CBM) quello che un sacco di gente sospettava da anni, ovvero che il bimbo salvato da Tony Stark era effettivamente Peter Parker.

Posso confermare che si trattava di Peter Parker. E lo posso confermare proprio oggi perché ho parlato della cosa giusto 20 minuti fa con Kevin Feige. Magari ho solo rivelato un grande e vecchio spoiler, ma eccoci qua. Trovo che sia una figata. Mi piace l'idea che Peter Parker faceva già parte di questo universo, fin dal principio.

Anche Jon Favreau, regista del cinecomic, è intervenuto su Facebook in merito alla questione:

 
LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste