Spider-Man Far From Home, un attore di Daredevil è comparso nel cinecomic con Tom Holland

Pat Kiernan, attore già visto nelle serie Netflix Daredevil e The Punisher, è comparso anche nella scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home

Condividi

Un attore già visto nella serie Netflix di Daredevil è comparso anche il Spider-Man: Far From Home? A quanto pare si. Un urente di Reddit ha notato che Pat Kiernan ha fatto capolino in Far From Home nella scena dopo i titoli di coda, interpretando ancora una volta un giornalista televisivo, come già fatto nelle serie Netflix The Punisher e Daredevil.

Ecco il post su Reddit con due scene messe a confronto:

Did anyone else catch this? Noticed on my rewatch last night.
by u/AnkitSaha_013 in marvelstudios

Spider-Man: Mysterio nei Sinistri Sei? Ecco la risposta di Jake Gyllenhaal

Tutte le informazioni su Spider-Man Far From Home

Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste