Spider-Man: Far From Home, Tom Holland fa uno "spoiler" a un evento a Bali, la reazione del pubblico

Tom Holland potrebbe aver rivelato un dettaglio di troppo su Spider-Man: Far From Home

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Tom Holland è di recente stato a Bali, in Indonesia, per la promozione di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic Sony di Jon Watts dal 10 luglio nelle sale italiane.

Durante un incontro con i fan l'attore avrebbe rivelato un dettaglio di troppo sulla storia del prossimo film e nello specifico sugli Elementali, le creature con cui Peter Parker e Mysterio dovranno fare i conti in giro per l'Europa, da Venezia a Londra.

La star ha infatti svelato che i mostri sono approdati sulla Terra a causa dello Schiocco che ha squarciato la dimensione. Era un dettaglio a cui aveva già alluso l'ultimo trailer, ma Holland ha aggiunto che lo Schiocco "incriminato" è stato quello di Thanos.

Trovate il video con le reazioni del pubblico qui di seguito:

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.

Continua a leggere su BadTaste