Spider-Man: Far From Home, la durata del film conferma (grossomodo) una fan theory
La curiosità viene confermata. Quasi.
Il numero in questione, il 3000, è diventato celebre grazie alla battuta fatta da Morgan Stark a suo padre in un tenero passaggio di Avengers: Endgame ed è stato impiegato più volte nella promozione del blockbuster. Di recente è stato "avvistato" anche sul poster che verrà regalato ai fan in alcune sale selezionate che proporranno la nuova release della pellicola.
Ora che il minutaggio di Spider-Man: Far From Home è stato rivelato (è effettivamente di 129 minuti secondo IMDB) la somma viene confermata. Grossomodo. Già perché i dati ufficiali sulla durata dei vari film possono avere delle leggere discrepanze.
Secondo IMDB dura 130 minuti, secondo Wikipedia 131 e, secondo la fascetta del Blu-ray... 135 (per questioni di framerate).
A seguire ecco anche il calcolo fatto da una nostra lettrice con le durate segnalate da IMDB aggiornate fino ad Avengers: Endgame in cui, rispetto al post virale, si nota una discrepanza di 4 minuti.
Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019 negli Stati Uniti, in Italia il 10 luglio.
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i tre attori insieme per un progetto? Ditecelo nei commenti!